Commissari esterni della maturità 2019: nomi, commenti e severità per regione e città

Nomi commissari esterni e presidenti di commissione per la maturità 2019: i nomi per città dal gruppo Facebook, con le richieste dei maturandi

Commissari esterni della maturità 2019: nomi, commenti e severità per regione e città
redazione

NOMI COMMISSARI ESTERNI E LE VALUTAZIONI SU DI LORO

I nomi in segreteria e sul mgruppo Facebook maturità 2019
Fonte: redazione

Da diversi giorni i maturandi conoscono i nomi dei loro commissari esterni e dei pr sidenti di commissione che sono arrivatin venerdì 31 maggionelle segreterie delle scuole ed infine lunedì 3 giugno pubblicati sul sito del Miur. Molti maturandi hanno dato il via alla gara di solidarietà sui social attraverso la pubblicazione dei loro nomi, con conseguente richiesta: Chi li conosce? Sono severi? Cosa chiedono? (scopri cosa fare per conoscerli meglio)
Sono tantissimi i messaggi postati ogni minuto e, per fare ordine, in questa pagina abbiamo ordinato i link con le richieste dagli studenti suddivise per regioni e province. Le liste saranno periodicamente aggiornate con i nuovi post.  Una volta individuato un post di vostro interesse, potrete rispondere sotto. IMPORTANTE! Il gruppo nel quale sono postati i messaggi è il Gruppo Facebook Maturità 2019, un gruppo chiuso in cui ogni singola richiesta di accesso viene vagliata dalla redazione, per evitare che possano sbirciare prof e genitori. Quindi, prima di cliccare sul post di vostro interesse, dovrete iscrivervi altrimenti non vederete le informazioni che vi interessano: iscriviti subito al Gruppo Facebook maturità 2019.

(ATTENZIONE! Alcune città hanno i nomi scritti più volte, a causa dell'alto numero di post inseriti dai maturandi di quei centri)

NOMI COMMISSARI ESTERNI 2019: COMMENTI E SEVERITA'

ABRUZZO

BASILICATA

CALABRIA

CAMPANIA

EMILIA ROMAGNA

FRIULI VENEZIA GIULIA

LAZIO

LOMBARDIA

MARCHE

PIEMONTE

PUGLIA

SARDEGNA

SICILIA

 

TOSCANA

TRENTINO

UMBRIA

VENETO

Cosa fare se non trovi informazioni sul loro conto? Ecco i nostri consigli

Un consiglio in più