Vacanze di Natale 2022, domani ultimo giorno di lezione: ecco dove
Vacanze di Natale 2022: ecco le regioni in cui iniziano il 22 e dove, invece, il 23
VACANZE DI NATALE 2022
Il 22 dicembre segna l'inizio delle vacanze di Natale 2022 in alcune regioni italiane, mentre in altre si dovrà attendere il 23. Le vacanze dureranno fino all'Epifania. Alcuni studenti torneranno sui banchi di scuola il 7, altri il 9 gennaio.
Il 22 dicembre è l'ultimo giorno di lezione in Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria, Provincia Trento. Nelle altre l'ultimo giorno sarà venerdì.
QUANDO FINISCONO LE VACANZE DI NATALE?
Le vacanze di Natale 2022 finiranno dopo l'Epifania: si rientra il 7 gennaio nelle Province di Trento e Bolzano, in Toscana, in Sardegna, in Lombardia, nel Lazio, in Emilia Romagna e in Campania. In queste regioni le scuole che fanno lezione il sabato e che non hanno deliberato il ponte, rientreranno quindi sabato 7 gennaio. Mentre rientreranno a lezione lunedì 9 gennaio gli studenti delle regioni Veneto, Valle d’Aosta, Umbria, Sicilia, Puglia, Piemonte, Molise, Marche, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Calabria, Basilicata.
Le altre vacanze:
- Ponti 2023
Quanti e quali sono i ponti dell'anno scolastico 2022-23 - Vacanze di Carnevale 2023
Ecco quando restano chiuse le scuole per Carnevale, tutte le date del calendario scolastico, regione per regione - Vacanze di Pasqua 2023
Tutte le date delle vacanze pasquali ad aprile - Ultimo giorno di scuola 2023
Ecco quando finiscono le lezioni