Tre milioni di € in borse di studio dalla Cassa Dottori Commercialisti. Requisiti e scadenze
Cassa Dottori Commercialisti rinnova anche per quest’anno le borse di studio per gli iscritti e i loro figli per un totale di oltre tre milioni di euro. Candidature entro il 15 maggio 2024
Indice
Cassa Dottori Commercialisti Borse di Studio
Le borse di studio destinate agli iscritti e ai loro figli fanno riferimento all'anno accademico e scolastico 2021/2022. L'importo erogabile è fino a un massimo di 2.500 euro, aumentabile a 4.000 euro in alcuni casi. La scadenza per inviare le domande è il 15 maggio 2024.
Beneficiari
- Dottori Commercialisti che abbiano frequentato nell’anno accademico 2021/2022 corsi universitari di laurea, dottorati di ricerca o master universitari.
- Figli di Dottori Commercialisti che, nello stesso periodo, abbiano conseguito la licenza media o abbiano frequentato scuole superiori o istituti universitari.
Il bando 2024
L’importo erogabile previsto per gli iscritti è pari alle spese sostenute:
- fino a un massimo di 2.500 euro (che salgono a 4.000 euro nel caso di frequenza di un corso universitario, dottorato di ricerca o master svolto all’estero)
- i figli dei professionisti potranno beneficiare di importi compresi tra 1.500 euro per chi ha conseguito la licenza di scuola media;
- il contributo sale a 3.500 euro per chi frequenta l’Università.
Presentazione domanda e scadenza
Le domande possono essere presentate fino al 15 maggio 2024, utilizzando i moduli presenti nella pagina dedicata ai bandi sulla homepage del sito di Cassa Dottori Commercialisti.