Tonno spiaggiato: intervista a Frank Matano e Matteo Martinez | Video

Di Redazione Studenti.

Tonno spiaggiato intervista a Frank Matano e Matteo Martinez video: se la ragazza che ami ti ha lasciato, cosa saresti disposto a fare per riconquistarla?

Tonno spiaggiato: trama e cast

Tonno spiaggiato: l'intervista con Frank Matano e Matteo Martinez
Tonno spiaggiato: l'intervista con Frank Matano e Matteo Martinez — Fonte: redazione

Lasciato dalla sua fidanzata, Francesco fa di tutto per riconquistarla. Dopo numerosi e maldestri tentativi, miseramente falliti, finalmente al funerale della nonna di lei, Francesco riesce a recuperare un contatto con la sua ex, interpretata da Marika Costabile. Basterà un funerale a riconquistarla? Visto che cast e regia ci hanno pienamente convinte, abbiamo smesso chiedercelo e andremo a vedere il film. Il trailer è avvincente e non vorremmo mai perderci l’eccentrica Lucia Guzzardi nei panni di zia Nanna.

Curiosità sul film Tonno spiaggiato

Una pellicola divertente, realizzata in low budget ed un titolo fuori dagli schemi. Il regista racconta che Tonno Spiaggiato nasce da una fragorosa risata mentre con Frank Matano sorvolavano la Groenlandia: “Praticamente il film è fatto” ci siamo detti, "appena rientriamo in Italia, lo scriviamo in tre giorni. E invece sono passati tre anni. Ma ora, finalmente, il film c'è”. E’ in tutte le sale dal 10 maggio 2018, siamo ancora in tempo per goderci una “black comedy” all’italiana e la nostra divertente video intervista a Frank Matano e Matteo Martinez!