Tirocinio in comunicazione con startup italiana!

Horus Technology Srls offre un tirocinio trimestrale con possibilità di successivo impiego retribuito per rapporti di comunicazione e pubbliche relazioni a livello di brand e del prodotto Horus

Tirocinio in comunicazione con startup italiana!

STAGE IN HORUS TECHNOLOGY SRLS - Horus Technology Srls è una startup italiana composta da ragazzi under 25. La società è nata a Luglio 2014 con il primo obiettivo di sviluppare Horus, un dispositivo indossabile assistenziale per persone non vedenti ed ipovedenti, che tramite l’utilizzo di tecnologie allo stato dell’arte trasforma le informazioni visive in un messaggio vocale che la persona può ascoltare.

Scadenza: 27 marzo 2015

Come si diventa giornalisti

TIROCINIO IN COMUNICAZIONE: DESCRIZIONE DELL'OFFERTA - Tirocinio nell’ambito della comunicazione. Le mansioni riguarderanno la stesura di comunicati stampa e contatti con i giornalisti, creazione di post per i social media (con il supporto del graphic designer interno), stesura di newsletter mensile, produzione di alcuni contenuti per il sito web, risposta ad eventuali contatti da parte di potenziali clienti.

C’è la possibilità di ottenere un posto di lavoro alla fine del periodo di tirocinio se si sarà operato in sintonia e si fosse interessati a una collaborazione duratura con il team. Si offre ampia flessibilità a livello di orari di lavoro, in modo che si possa gestire in autonomia i compiti da svolgere, non si richiede presenza sul luogo di lavoro, ma possibilità di contatti frequenti per allineamento nel lavoro.

Come lavorare nell'editoria

I REQUISITI - La risorsa deve essere in grado di gestire il lavoro in contatto con diverse figure interne al team, instaurando collaborazioni anche a distanza. Disponibilità ad imparare e a ricercare le migliori metodologie per incontrare il target ad oggi individuato, dimostrando apertura verso altri interlocutori a cui potrebbero essere indirizzati servizi della Horus Technology differenti dal primo prodotto Horus, ma sempre ad alto contenuto tecnologico. Conoscenza delle lingue italiana ed inglese, sia orale sia scritta.

Scopri come candidarti, clicca qui!

Un consiglio in più