Stage Poste Italiane 2015: tirocini retribuiti per neolaureati in ingegneria

Poste Italiane offre tirocini retribuiti a neolaureati. Ecco le sedi degli stage e i requisiti richiesti ai candidati

Stage Poste Italiane 2015: tirocini retribuiti per neolaureati in ingegneria

STAGE POSTE ITALIANE 2015 – Dopo l’opportunità di lavoro per laureati di cui abbiamo parlato nel nostro articolo di qualche giorno fa, Poste Italiane apre un’altra opportunità per giovani che hanno conseguito la laurea da poco. L’azienda offre infatti stage retribuiti nel settore dell’ottimizzazione dei processi operativi e logistici. I tirocini di Poste Italiane dureranno 6 mesi e i candidati selezionati riceveranno un rimborso spese di 600 euro mensili.
Il compiti che gli stagisti dovranno svolgere durante il tirocinio sono: l’analisi dei processi di lavorazione, l’analisi ed ottimizzazione degli standard operativi, la divulgazione di metodi e strumenti finalizzati al miglioramento continuo e l’individuazione di elementi di semplificazione dell'operatività e dei sistemi IT a supporto.

Lavoro Poste Italiane 2015: assunzioni di neolaureati

STAGE RETRIBUITI POSTE ITALIANE 2015, SEDI – Sono molte le sedi disponibili per svolgere questi stage. Ecco l’elenco: Torino, Novara, Asti, Genova, Savona, Milano, Varese, Como, Bergamo, Brescia, Pavia, Lecco, Monza-Brianza, Mantova, Cremona, Bolzano, Padova, Verona, Venezia, Treviso, Trieste, Forlì-Cesena, Firenze, Livorno, Roma, Frosinone, Napoli, Salerno, Bari, Brindisi, Foggia, Reggio di Calabria, Catanzaro, Trapani e Sassari.

Da non perdere: Stage retribuiti 1000 euro al mese alla Commissione Europea

STAGE POSTE ITALIANE REQUISITI: Per gli stage di Poste Italiane nel settore dell’ottimizzazione dei processi operativi e logistici si ricercano candidati con i seguenti requisiti:

- laurea conseguita da non più di 12 mesi in Ingegneria Gestionale o Meccanica con un voto minimo di 102/110
- interesse ad affrontare un percorso formativo in ambito logistico
- buona conoscenza dell’inglese
- ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation
- flessibilità
- ottime doti relazionali
- orientamento al risultato
- ottime capacità di analisi
- massima disponibilità alla mobilità nazionale

TIROCINI POSTE ITALIANE 2015, COME CANDIDARSI – Per candidarvi visitate la pagina dedicata a questa proposta di stage sul sito di Poste Italiane, cliccate sul tasto “candidati”, registratevi sul sito e completate l’apposita procedura online.
Poste Italiane non ha specificato la data di chiusura delle candidature, quindi, se siete interessati a questa opportunità, vi invitiamo a candidarvi entro tempi brevi.

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.