Test veterinaria 2024: simulazioni e prove degli anni precedenti

Simulazione Test Veterinaria 2024: allenati per il test d'ingresso con i quiz online dei test degli anni precedenti

Test veterinaria 2024: simulazioni e prove degli anni precedenti
istock

Simulazioni test veterinaria 2024

Il test Veterinaria 2024 si svolge in due sessioni distinte quest'anno: la prima si è svolta il 29 maggio e la seconda è in programma per il 31 luglio. Il test, cartaceo, è composto da 60 domande a risposta multipla, da svolgere in 100 minuti. Il test prenderà avvio, in tutte le sedi italiane, alle ore 13 e finirà alle 14:40. 

Le simulazioni delle prove di ammissione

Simulazioni test veterinaria
Fonte: istock

Sei pronto verificare quanto sei preparato e a scoprire se ci sono degli argomenti sui quali non sei molto ferrato e che quindi è meglio ripassare un'altra volta? Su Studenti.it trovi tante simulazioni online gratuite per il Test di Veterinaria, basate sulle prove degli anni precedenti. Ti basterà cliccare sui link che trovi di seguito per iniziare a leggere i quesiti proposti dal MUR ai test degli anni passati e quello della prima sessione del 2024! 

Ecco le nostre simulazioni:

Preparati alla prova con i quiz mirati

Tutto quello che devi sapere sul test di veterinaria

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.