Test Veterinaria 2015: tutto su punteggi e graduatorie

Graduatorie e punteggi test Veterinaria 2015: anticipazioni sui risultati del quiz e tutto quello che devi sapere

Test Veterinaria 2015: tutto su punteggi e graduatorie

TEST VETERINARIA 2015. Con la pubblicazione delle soluzioni del Test di Veterinaria 2015 si è aperta ufficialmente la caccia al punteggio minimo per entrare. Confrontando le domande e le risposte esatte fornite dal Miur con quanto ricordavano del proprio svolgimento del quiz, gli studenti hanno calcolato approssimativamente il loro risultato e adesso sono ansiosi di capire se questo gli consentirà di ottenere una buona posizione all’interno della graduatoria 2015 del Test di Veterinaria.

Da non perdere:
Test Veterinaria 2015: domande e risposte esatte

PUNTEGGI TEST VETERINARIA 2015. Almeno che non si sia totalizzato un punteggio altissimo (intorno ai cinquanta) o più basso di venti (sotto la cui soglia la prova d’accesso non è valutata sufficiente), capire qual è il punteggio minimo per considerare superato il Test d’ingresso di Veterinaria non è semplice. Per farsi un’idea occorre soprattutto confrontarsi con gli altri come hanno fatto i ragazzi iscritti al gruppo Facebook dedicato al Test di Veterinaria 2015 nel sondaggio che riportiamo qui sotto:

Vuoi fare un confronto con il Test di Veterinaria 2014? Leggi qui: Test veterinaria: il punteggio minimo per entrare.

GRADUATORIE TEST VETERINARIA 2015.
Ovviamente si tratta di supposizioni e chiacchiere per ingannare il tempo in attesa che il Miur pubblichi i punteggi e le graduatorie del test di Veterinaria. Ecco il calendario previsto dal bando per la pubblicazione:

Pubblicazione del punteggio dei Test di Veterinaria 2015: 22 settembre. In questa data il CINECA, per conto del MIUR, pubblicherà sul sito http://accessoprogrammato.miur.it il punteggio ottenuto dai candidati secondo il codice etichetta. L’anonimato sarà in questo modo garantito.

Pubblicazione, nell’area privata di ciascun candidato dei risultati del Test di Veterinaria 2015: 2 ottobre. In questa data sul portale Universitaly i candidati potranno prendere visione del proprio elaborato, del proprio punteggio e del proprio modulo anagrafica.

Pubblicazione della graduatoria nazionale del test di Veterinaria 2015: 7 ottobre. Finalmente in questa data, dopo quasi un mese di attesa, i candidati potranno accedere alla graduatoria nazionale di merito nominativa che verrà pubblicata nell'area del sito riservata agli studenti.
A partire dal 7 ottobre sarà dunque possibile sapere se si risulta assegnati o prenotati. Alcuni studenti potranno quindi procedere con l’iscrizione, mentre altri dovranno attendere i successivi scorrimenti ricordando, di volta in volta, di confermare il proprio interesse.

Per maggiori informazioni sulle procedure leggi qui: Graduatoria nazionale Test Veterinaria 2015, come funziona

Un consiglio in più