Graduatoria Veterinaria 2017 online

Di Maria Carola Pisano.

Graduatoria test Veterinaria 2017: ecco il link per controllare se sei entrato, info su posto assegnato e prenotato e sul punteggio minimo per entrare

GRADUATORIA NAZIONALE VETERINARIA 2017

Sei uno dei circa 7.000 studenti che hanno partecipato al alla prova d'ingresso del 6 settembre? Bene, abbiamo buone notizie per te! Il Miur ha reso dispobinile la graduatoria test Veterinaria 2017. Gli studenti si sono già fatti un'idea dell'esito della prova d'ingresso grazie alla pubblicazione dei risultati del test e delle soluzioni (che ti consigliamo di ricontrollare nel caso in cui non ti tornasse il punteggio) ma solo oggi ne avranno la certezza di essere dentro. Ecco come capire se sei entrato oppure no.

Graduatoria nazionale test Veterinaria 2017
Graduatoria nazionale test Veterinaria 2017 — Fonte: istock

UNIVERSITALY GRADUATORIA VETERINARIA 2017

Grazie alla graduatoria test Veterinaria 2017, gli studenti possono capire se sono entrati oppure no, e soprattutto quale sarà il punteggio minimo per entrare a Veterinaria, un'informazione importante che permetterà loro di avere un'idea più precisa anche sui futuri scorrimenti di graduatoria. Il link dove troverete la graduatoria è quello dell'area riservata di Universitaly. Se ti sei classificato in posizione utile per entrare nella graduatoria del test, accanto al tuo nominativo comparirà una dicitura tra Assegnato e Prenotato. Assegnato vuol dire che sei entrato nella tua prima preferenza e hai 4 giorni per immatricolarti. Con Prenotato si intende che sei entrato in una delle tue altre scelte e puoi immatricolarti ma, se desideri continuare a concorrere per la tua prima scelta, dovrai manifestare la conferma di interesse entro le ore 12.00 del quinto giorno successivo alla pubblicazione.