Test professioni sanitarie 2024: soluzioni prove anni precedenti

Test professioni sanitarie 2024: allenati con le prove e le soluzioni degli anni precedenti per superare il test del 5 settembre

Test professioni sanitarie 2024: soluzioni prove anni precedenti
getty-images

Test professioni sanitarie 2024

Test professioni sanitarie 2024: prove anni precedenti
Fonte: getty-images

Il 5 settembre migliaia di candidati dovranno affrontare il test professioni sanitarie 2024, prova di ingresso valida per l'ammissione a un corso di laurea triennale in ambito sanitario. Il test professioni sanitarie consta di 60 domande, che cambiano da ateneo ad ateneo, il test è cartaceo e ogni università inoltre gestisce modalità e tempi di pubblicazione della graduatoria anche se la data di svolgimento è unica in tutta Italia.

Test professioni sanitarie 2024: prove anni precedenti

Sebbene le prove siano diverse da ateneo ad ateneo, gli argomenti sono gli stessi per tutti poiché sono decisi centralmente dal MUR. Per questa ragione può essere utile esercitarsi con le prove degli anni precedenti di diverse università: 

Test professioni sanitarie 2024: ultime news

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.