Test professioni sanitarie 2024: migliori università in cui studiare

Test professioni sanitarie 2024: quali sono le migliori università in cui iscriversi a una triennale in ambito sanitario. Ecco la classifica Censis

Test professioni sanitarie 2024: migliori università in cui studiare
istock

Test professioni sanitarie 2024

Se stai pensando di iscriverti a un corso di laurea triennale in ambito medico-sanitario e svolgere il test professioni sanitarie 2024 del 5 settembre, è importante sapere quali sono le migliori università italiane secondo la Classifica Censis 2024/2025. Questa classifica valuta gli atenei in base a diversi criteri: valutazione delle strutture disponibili, dei servizi erogati, del livello di internazionalizzazione, della capacità di comunicazione 2.0 e della occupabilità. 

Test professioni sanitarie 2024: migliori università

Per scegliere l'università ci si può far guidare dalle classifiche sui migliori atenei statali, come quella appena pubblicata dal Censis. Nel podio per i corsi triennali in ambito sanitario si confermano:

  • Università di Udine;
  • Università di Modena e Reggio Emilia;
  • Università di Bologna. 
Fonte: ufficio-stampa

Test professioni sanitarie 2024: cosa sapere

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.