Test professioni sanitarie 2023: cosa portare alla prova d'ammissione

Test professioni sanitarie 2023: cosa portare alla prova d'ammissione che si svolgerà in tutta Italia il 14 settembre a partire dalle ore 13

Test professioni sanitarie 2023: cosa portare alla prova d'ammissione
getty-images

Test professioni sanitarie 2023

Fonte: getty-images

Il test professioni sanitarie 2023 si svolgerà il 14 settembre alle ore 13:00 in tutti gli atenei in cui sono attivi le lauree triennali in ambito sanitario. Con grande ritardo rispetto agli anni precedenti, il MUR ha inoltre comunicato i posti disponibili definitivi, che quest'anno ammontano a 36.632. 

Test professioni sanitarie 2023: cosa portare

Le aspiranti matricole dei corsi di laurea triennali in ambito sanitario dovranno presentarsi con largo anticipo il giorno del test professioni sanitarie 2023 per consentire al personale di effettuare il normale riconoscimento. L'orario a cui presentarsi è specificato nei bandi o nelle pagine dei siti dell'ateneo dedicate al corso di laurea di riferimento. Negli stessi bandi trovate inoltre la lista dei documenti da portare con voi il 14 settembre: documento di identità originale e in corso di validità e la ricevuta di iscrizione al test (se richiesta).

Attenzione: l'elenco di seguito non è completo. Per le sedi mancanti vi invitiamo a consultare il sito del vostro ateneo di riferimento.

Test professioni sanitarie 2023: news

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.