Test professioni sanitarie 2023: che fine ha fatto il bando MUR

Test professioni sanitarie 2023: che fine ha fatto il decreto del MUR? Le aspiranti matricole aspettano di conoscere i dettagli della prova e i posti disponibili

Test professioni sanitarie 2023: che fine ha fatto il bando MUR
getty-images

Test professioni sanitarie 2023

Test professioni sanitarie 2023: dove è finito il bando MUR
Fonte: getty-images

Le future matricole che a settembre, precisamente il 14, faranno il test professioni sanitarie 2023, attendono il decreto del MUR per conoscere le modalità di iscrizione alla prova d'ingresso, la struttura e gli argomenti della stessa. Dopo la pubblicazione del bando MUR, gli atenei diffonderanno i loro bandi in cui troverete maggiori informazioni sulle scadenze per l'iscrizione alla prova. 

Test professioni sanitarie 2023: dove è finito il bando MUR

Gli anni scorsi il MUR ha pubblicato il bando entro la fine di giugno, mentre i bandi delle diverse università sono usciti tutti tra luglio e i primi di agosto. Questo porta le aspiranti matricole a chiedersi quando uscirà il decreto per la prova di ingresso a professioni sanitarie 2023? All'appello, inoltre, manca ancora quello con i posti disponibili e la suddivisione tra ambiti sanitari e atenei. 

Professioni sanitarie 2023: cosa sapere

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.