Test professioni sanitarie 2022: la classifica delle migliori università

Test professioni sanitarie 2022: consulta la classifica Censis dei migliori atenei in cui studiare

Test professioni sanitarie 2022: la classifica delle migliori università
getty-images

TEST PROFESSIONI SANITARIE 2022

Test professioni sanitarie 2022: i migliori atenei
Fonte: getty-images

E' in programma per il 15 settembre il test professioni sanitarie 2022, prova d'ingresso da superare per iscriversi ai corsi triennali in ambito sanitario i cui posti disponibili sono stati di recente comunicati dal MUR. La prova si svolgerà in contemporanea nazionale e sarà diversa da ateneo ad ateneo.

TEST PROFESSIONI SANITARIE 2022: MIGLIORI UNIVERSITA'

A luglio e agosto le aspiranti matricole dovranno iscriversi al test professioni sanitarie 2022, ma prima di tutto devono scegliere l'ateneo in cui vorrebbero immatricolarsi. Per scegliere l'università ci si può far guidare dalle classifiche sui migliori atenei statali, come quella appena pubblicata dal CensisIn questa pagina troverete l'elenco delle migliori università per studiare in uno dei corsi di laurea delle professioni sanitarie. Sul podio quest'anno:

  • Università di Modena e Reggio Emilia;
  • Università di Udine;
  • Università di Padova. 
Fonte: ufficio-stampa

Tutte le news sul test: 

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più