Test professioni sanitarie 2021: la data della prova

Test professioni sanitarie 2021: nuova data. Il MUR ha comunicato che la prova d'ingresso si svolgerà il 14 settembre e non più il 7

Test professioni sanitarie 2021: la data della prova
getty-images

TEST PROFESSIONI SANITARIE 2021, DATA

Test professioni sanitarie 2021: data
Fonte: getty-images

Il test professioni sanitarie 2021 si svolgerà in data 14 settembre (segui qui la diretta del test). Inizialmente il MUR l'aveva fissato per il 7 settembre ma ha poi posticipato la prova a una settimana più tardi. Ormai siamo agli sgoccioli, e gli studenti continuano a esercitarsi con le simulazioni della prova.

Test professioni sanitarie 2021: data aggiornata

Non sappiamo le ragioni dello spostamento della data del test professioni sanitarie 2021, ma possiamo anticiparvi che sono stati definiti anche i posti disponibili per l’anno accademico 2020-21 e ammontano a oltre 30mila.

Test professioni sanitarie 2021: posti disponibili

Alcune università hanno già pubblicato i loro bandi con tutte le indicazioni per l’iscrizione al test. Domande e argomenti e tutte le altre disposizioni contenute nel decreto MUR di professioni sanitarie 2021 pubblicato di recente, rimangono invariate 

Informazioni e novità da conoscere per la prova del 14 settembre:

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.