Soluzioni test Professioni Sanitarie 2019: a che ora escono

Di Maria Carola Pisano.

Soluzioni test Professioni Sanitarie 2019: ecco a che ora escono, dove trovarle e perché non tutte le università le pubblicheranno

SOLUZIONI TEST PROFESSIONI SANITARIE 2019

Soluzioni test Professioni Sanitarie 2019: orario d'uscita
Soluzioni test Professioni Sanitarie 2019: orario d'uscita — Fonte: istock

Nel gruppo Facebook Test Numero Chiuso gli studenti che hanno affrontato il test Professioni Sanitarie 2019 si chiedono a che ora escono le soluzioni della prova di ingresso. La prima cosa da sapere è che non è detto che escano, specie entro la giornata. Ogni ateneo ha predisposto un test diverso - la prova, infatti, non è ministeriale - e non sappiamo con certezza come e chi pubblicherà le soluzioni del test di Professioni Sanitarie. 

SOLUZIONI TEST PROFESSIONI SANITARIE 2019

Proprio per questa ragione non ci è possibile sapere quando verranno pubblicate le soluzioni del test Professioni Sanitarie 2019: alcuni atenei già nel pomeriggio potrebbero pubblicare i test corrett. L'anno scorso la prima a pubblicare le soluzioni del test fu l'Università di Catania, seguita dal test CINECA.

Anche la data di pubblicazione della graduatoria dipende da ateneo ad ateneo.

TEST PROFESSIONI SANITARIE: AGGIORNAMENTI

Vi consigliamo di continuare a seguirci per ricevere in anteprima tutte le novità sulla prova e sulle soluzioni del test. Per confrontarvi anche con gli altri futuri studenti di Professioni Sanitarie iscrivetevi al Gruppo Facebook dedicato al numero chiuso.