Test Professioni Sanitarie 2019: indirizzi in cui si svolge la prova

Test Professioni Sanitarie 2019: aule e sedi in cui si svolge il test d'ingresso del giorno 11 settembre

Test Professioni Sanitarie 2019: indirizzi in cui si svolge la prova
istock

TEST PROFESSIONI SANITARIE 2019, DATA

Test Professioni Sanitarie 2019: aule e sedi in cui si svolgerà la prova
Fonte: istock

SEGUI IL LIVE DEL TEST PROFESSIONI SANITARIE 2019: NEWS SU DOMANDE E RISPOSTE

Archiviato il test medicina 2019, di cui si sapranno i punteggi solo il 17 settembre, c'è un altro appuntamento importante per le future matricole che hanno medicina come piano A ma Professioni Sanitarie come alternativa. Il giorno 11 settembre si svolgerà infatti il test Professioni Sanitarie 2019, test da superare per chiunque si voglia iscrivere alla triennali in ambito sanitario. 

Il test Professioni Sanitarie 2019 si svolge in contemporanea nazionale ma la prova non è ministeriale e le domande sono diverse da ateneo ad ateneo. Considerato che il test avrà inizio alle 11, gli atenei richiedono ai futuri studenti di prensetarsi nelle aule e nelle sedi in cui si svolgerà la prova con largo anticipo. Quali sono gli indirizzi in cui si svolgerà il test Professioni Sanitarie 2019? In molti casi l'informazione si trova proprio nel bando di concorso pubblicato da ciascun ateneo o nelle pagine dei siti delle università dedicate ai corsi nelle Profesisoni Sanitarie

TEST PROFESSIONI SANITARIE 2019: AULE E SEDI

Consulta gli indirizzi: 

Allenati con le simulazioni e le prove degli anni precedenti:

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.