Test medicina: a gennaio manifestazione contro il TOLC MED

Test medicina: il 9 gennaio ci sarà una manifestazione contro il TOLC MED, alle ore 11.00 davanti al Parlamento a Roma, in vista dell’udienza di merito del 10 gennaio

Test medicina: a gennaio manifestazione contro il TOLC MED
getty-images

Test medicina 2023

Fonte: getty-images

Continua ad andare avanti il ricorso contro il TOLC MED e VET: il Cisia ha fornito un rapporto esplicativo riguardo al funzionamento dell'equalizzatore e ad altre questioni sollevate dai giudici il 25 ottobre scorso. I giudici amministrativi hanno considerato fondate le motivazioni del ricorso depositato dallo studio legale Leone-Fell & C. che assiste oltre 3mila ricorrenti. 

Ricorso TOLC MED 2023

Al CISIA sono stati chiesti chiarimenti, tra gli altri, circa il numero dei quesiti componenti la banca dati; i criteri e modalità di individuazione dei quesiti da sottoporre ai candidati nei vari turni della medesima sessione e nelle diverse sessioni; modalità di calcolo del punteggio equalizzato, a tal fine indicando gli effetti del meccanismo di equalizzazione sul punteggio del singolo quesito, in relazione a ciascun possibile esito.

Manifestazione contro il TOLC MED 2023

Il Comitato #iononhoimbrogliato ha organizzato una manifestazione di sostegno alla battaglia contro le irregolarità del Tolc Med Vet 2023 il prossimo 9 gennaio, alle ore 11.00 davanti al Parlamento a Roma, in vista dell’udienza di merito del 10 gennaio che sarà discussa presso il Tar del Lazio.

Se pensi di riprovare il test medicina per l'anno accademico 2024-25, ti torneranno utili queste informazioni:

Un consiglio in più