Risultati test Medicina inglese 2017: online i punteggi dell'IMAT

Di Maria Carola Pisano.

IMAT: sono appena stati pubblicati i risultati test Medicina in inglese 2017. Segui gli aggiornamenti sulla possibile graduatoria del test

IMAT MEDICINA IN INGLESE 2017

Ecco il punteggio medio nazionale e minimo per entrare dell'IMAT 2017!

Sono finalmente stati pubblicati dal Miur i risultati test Medicina in lingua inglese 2017! I circa 7.000 candidati coinvolti nel test possono finalmente conoscere il loro punteggio e il punteggio minimo per entrare all'IMAT 2017. Inoltre, grazie ai risultati anonimi si potrà stilare una prima graduatoria provvisoria che permetterà agli studenti di sapere se sono dentro oppure no. Ecco come consultare i risultati anonimi. 

IMAT 2017: scopri i risultati in anticipo
IMAT 2017: scopri i risultati in anticipo — Fonte: istock

TEST MEDICINA IN INGLESE 2017

 Alla prova si sono iscritti circa 7.000 candidati (ben 2.000 in più rispetto all'anno scorso) e i posti disponinibili sono 501: la concorrenza è quindi altissima. Dopo due settimane esatte dall'IMAT 2017 gli studenti possono scoprire i loro risultati anonimi e per farlo devono necessariamente collegarsi alla loro area riservata del sito Universitaly con le loro credenziali e consultare i risultati che verranno pubblicati in ordine di codice etichetta: se non ricordi il tuo codice, ecco le istruzioni per risalire al tuo punteggio. Gli aspiranti dottori si erano potuti già fare un'idea del loro risultato grazie alle soluzioni del test Medicina in inglese 2017 ma oggi ne avranno un'idea più precisa. Inoltre, come successo per la prova d'accesso al corso in italiano, da oggi si potrà ipotizzare sia una provvisoria graduatoria nazionale, sia il punteggio minimo per entrare all'IMAT 2017. Per aggiornamenti continua a seguirci e collegati al gruppo Facebook Test Medicina.