Test Medicina inglese IMAT 2017: punteggio minimo e risultati

Di Maria Carola Pisano.

Medicina inglese 2017: ecco i risultati del test Imat. Dove trovare i punteggi nominali e data pubblicazione della graduatoria

IMAT MEDICINA IN INGLESE 2017

Il Miur ha pubblicato i risultati nominali del test Medicina inglese 2017 IMAT: i circa 7.000 candidati che si contendono i 501 posti disponibili possono consultare online i punteggi nominali, il loro elaborato con il foglio risposte e la scheda anagrafica. Il rapporto tra candidati e posti disponibili rende l'IMAT 2017 uno dei test più difficili da superare per conquistarsi le poche posizioni utili in graduatoria che - lo ricordiamo - uscirà l'11 ottobre.

Risultati test Medicina inglese 2017
Risultati test Medicina inglese 2017 — Fonte: istock

IMAT 2017 SOLUZIONI

Tutti gli aspiranti dottori potranno controllare i risultati del test Medicina inglese 2017 collegandosi nella loro area riservata Universitaly dove potranno consultare anche il loro elaborato. Se il punteggio che vi aspettavate è più alto di quello totalizzato, vi consigliamo di ricontrollare le soluzioni del test e ricalcolare il vostro. Anche se per avere la certezza di essere entrati e per scoprire il punteggio minimo c'è da aspettare la pubblicazione della graduatoria, in rete si vocifera che il punteggio minimo per entrare a Medicina in inglese sia di 48. E' certamente un dato provvisorio però, di cui sapremo di più solo l'11 ottobre. Grazie all'analisi Alpha Test abbiamo notizie più precise sul punteggio minimo per entrare all'IMAT: scoprile qui.

Facci sapere com'è andato il test Medicina 2017 in inglese sul gruppo Facebook Test Medicina!