Test Medicina in lingua inglese 2014: le domande e le risposte

Domande test Medicina in lingua inglese 2014: il file del Miur con i quesiti e le soluzioni corrette dell’IMAT

Test Medicina in lingua inglese 2014: le domande e le risposte

DOMANDE TEST MEDICINA IN LINGUA INGLESE: IL FILE CON I QUESTI E LE RISPOSTE GIUSTE DELL’IMAT 2014. Come già accaduto per i Test di Medicina, Veterinaria e Architettura, anche per l’IMAT il Miur ha diffuso il file con le domande ufficiali e le risposte esatte della prova di selezione. In questo modo le aspiranti matricole, a patto di ricordare le risposte date durante il test, potranno fare una previsione dei loro risultati semplicemente tenendo a mente la seguente griglia di valutazione:

- + 1,5 ogni risposta esatta
- -0,4 punti per ogni risposta sbagliata
- 0 punti per ogni risposta non data

DA NON PERDERE: Test Medicina in lingua inglese: tutto sull'IMAT 2014

TEST MEDICINA IN LINGUA INGLESE: I RISULTATI. Per conoscere i risultati ufficiali, invece, gli studenti dovranno attendere fino al 13 maggio, data in cui questi verranno pubblicati in forma anonima (solo codice e punteggio) sul sito del Miur dedicato all’accesso programmato. In seguito i ragazzi dovranno attendere altre due date per sapere cosa ne sarà del loro futuro:

- Il 27 maggio, quando verrà pubblicata la graduatoria nazionale nominativa
- Il 6 giugno 2014, quando, in relazione alla graduatoria di merito e al numero dei posti disponibili presso le Università, sull'area riservata agli studenti saranno pubblicati i nominativi di coloro che risultano ASSEGNATI o PRENOTATI al corso e alla sede indicata come prima preferenza utile e viene fornito a ciascun Ateneo l'elenco di tali candidati.

TEST MEDICINA 2014: LE DOMANDE E LE RISPOSTE. Sei curioso di sfogliare le domande della prova? Sfoglia la gallery qui sotto ricordando che, per praticità, la risposta esatta è sempre contrassegnata dalla lettera A.

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.