Test medicina in inglese 2023
Il test medicina in inglese 2023, l'International Medical Admissions Test IMAT, si svolgerà eccezionalmente dopo la seconda metà di ottobre. L'appuntamento con l'IMAT di quest'anno è fissato per il 17 ottobre e agli studenti rimangono pochissimi giorni per esercitarsi con le simulazioni della prova.
Data IMAT 2023
La data individuata dal MUR per il test medicina in inglese 2023 è quella del 17 ottobre 2023. La prova, che di solito si sosteneva a settembre, viene posticipata di diverse settimane con l'obiettivo di offrire adeguata informativa agli studenti interessati e di permettere agli Atenei di procedere alla predisposizione delle opportune misure connesse all’organizzazione delle prove. Il MUR fa sapere inoltre che le modalità e i contenuti delle prove di ammissione e il numero di posti disponibili per le immatricolazioni ai predetti corsi di laurea saranno definiti con successivi decreti.
Simulazioni test IMAT 2023
Vuoi metterti alla prova con il test IMAT? Allora non perdere le simulazioni del test di medicina in lingua inglese basate sulle prove che sono state somministrate negli anni scorsi. Pronto ad allenarti? Le trovi qui:
- Test IMAT 2022, domande e soluzioni
- Test IMAT 2021, domande e soluzioni
- Test IMAT 2020, domande e soluzioni
- Test IMAT 2019, domande e soluzioni
- Test IMAT 2018: domande e soluzioni
- Test medicina in Inglese, simulazioni
- Test IMAT 2017: domande e soluzioni ufficiali
- Simulazione IMAT: domande ufficiali 2016