TEST MEDICINA 2020
Nel plico che le commissioni del test medicina 2020 consegneranno alle aspiranti matricole c'è anche il foglio in cui dovranno segnare le risposte delle 60 domande a scelta multipla. Come si compila il foglio risposte? Anche se troverete le istruzioni nel plico stesso, vi consigliamo di dare uno sguardo alle indicazioni del bando MIUR.
TEST MEDICINA 2020: FOGLIO RISPOSTE
- Una volta individuata la risposta prescelta, il candidato deve apporre il segno X nella casella corrispondente (tracciando le diagonali nel quadratino della risposta).
- Si può correggere una sola volta la risposta eventualmente già data: bisogna annerire completamente la casella precedentemente contrassegnata con il segno X e sceglierne un'altra. L'importante è che il segno X risulti in una sola delle cinque caselle.
- In corrispondenza del numero progressivo di ciascun quesito, nel modulo risposte è presente una piccola figura circolare che lo studente può barrare per esprimere la volontà di non rispondere alla domanda. ATTENZIONE: questa casella non è modificabile in nessun modo. In ogni caso, se decideste di non rispondere a una domanda, potete anche scegliere di non apporre nessun segno in nessuna casella, anche non barrando la figura circolare. In quest'ultimo caso la risposta si considererà non data.
Tutte le informazioni sul test:
- Graduatoria test medicina: come funziona
Come funziona la graduatoria nazionale per merito, data pubblicazione, info sul punteggio minimo e sugli scorrimenti - Soluzioni test medicina 2020: a che ora escono