Test medicina, che succede se non ricordi il codice etichetta?

Chi ha svolto il test del 30 luglio potrà consocere il punteggio realizzato accedendo l'8 agosto su Universitaly. Ma solo se ricorda il proprio codice etichetta.

Test medicina, che succede se non ricordi il codice etichetta?
getty-images

Cos'è il codice etichetta?

Fonte: getty-images

Quando hai svolto il test di Medicina lo scorso 30 luglio, hai scelto una coppia di etichette che hai dovuto attaccare rispettivamente sulla scheda anagrafica e sul modulo risposte. Quel codice è il codice etichetta è importante perchè ti identifica nel corso di tutto il processo che va dallo svolgimento del test ai risultati, graduatoria ecc... Questo stesso codice ti consente a partire dall'8 agosto di accedere nella tua area riservata su Universitaly e verificare il punteggio fatto.   

Che succede se non ricordi il tuo codice etichetta?

Se per qualunque motivo non ricordi o non sei in possesso del tuo codice etichetta, per conoscere il tuo punteggio dovrai aspettare il 28 agosto quando, sempre su Universitaly, usciranno i punteggi nominali.

Contenuti utili se hai fatto il test di Medicina

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.