Test medicina 2023 Cattolica: date e bando

Test medicina 2023 Cattolica: date e bando per l'iscrizione alla prova di ingresso che si svolgerà ad aprile

Test medicina 2023 Cattolica: date e bando
getty-images

TEST MEDICINA 2023

Test medicina Cattolica 2023
Fonte: getty-images

Mentre si parla del possibile superamento del numero chiuso per il futuro, e a breve partiranno le pratiche d'avvio del nuovo test medicina 2023, il TOLC MED, le aspiranti matricole del corso di laurea possono prepararsi anche per le prove degli atenei privati che si svolgeranno in primavera. Tra queste l'università Cattolica del Sacro Cuore.

DATA TEST MEDICINA CATTOLICA 2023

Oltre al corso di laurea in medicina in lingua inglese (Medicine and Surgery) della Cattolica che si svolgerà il 21 marzo, l'ateneo ha pubblicato il bando per l'ammissione al corso in lingua italiana per i quali sono previsti 360 posti. Le prove si svolgeranno nei giorni venerdì 14 e sabato 15 aprile 2023 in presenza presso l’Ente Fiera Roma (in Via Portuense n°1.645, 00148 Roma). Il candidato potrà scegliere una sola sessione (mattina – pomeriggio) a cui partecipare. I posti sono assegnati in ordine cronologico di iscrizione.

Le iscrizioni al test di medicina della Cattolica devono essere perfezionate entro e non oltre le ore 23:59 del 29 marzo 2023. I candidati devono:

  • Registrarsi e attivare un account nominale;
  • Iscriversi al concorso dal portale di iscrizione;
  • Pagare la quota di partecipazione entro e non oltre le ore 23:59 del 29 marzo 2023 tramite il circuito pagoPA.

Per iscrivervi alla prova vi consigliamo di seguire le indicazioni del bando ufficiale che trovate a questo indirizzo.

Le news sul test d'ingresso a medicina 2023:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più