Test medicina 2024
Ora che gli aspiranti camici bianchi hanno preso visione del compito del test medicina 2024, iniziano a chiedersi quando scopriranno il punteggio ottenuto nella prova del 28 maggio. Prima che parta il conto alla rovescia per la seconda sessione del 30 luglio gli studenti dovranno tenere a mente tre date importanti da qui a fine luglio.
Test medicina 2024: risultati
La prima data da tenere a mente è quella del 6 giugno, giorno in cui verranno resi disponibili i punteggi anonimi della prova ordinati secondo il codice etichetta. Chi non ricorda il codice dovrà aspettare invece il 19 giugno, quando nell'area riservata a ciascun studente su Universitaly sarà disponibile il punteggio, l'anagrafica e il foglio risposte. A quel punto poi, partirà il conto alla rovescia per la seconda sessione del 30 luglio.
Un consiglio in più
Iscriviti al canale Whatsapp di Studenti.it per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sulle news che riguardano la scuola, i giovani e tutte le opportunità come borse di studio e bonus. VAI QUI (ricorda di abilitare le notifiche).