Test medicina 2024: problemi con un quesito della prova

Test medicina 2024: a pochi giorni dalla prova d'ingresso sembrano esserci problemi con un quesito. Ecco quale e cosa potrebbe succedere ora

Test medicina 2024: problemi con un quesito della prova
getty-images

Test medicina 2024

Fonte: getty-images

Mentre gli aspiranti studenti di medicina attendono di conoscere i punteggi anonimi, che saranno consultabili su Universitaly a partire dal 6 giugno, emergono problemi con un quesito della prova d'ingresso del 28 maggio. 

Test medicina 2024: il quesito 6

Secondo TrendSanità.it, che ha interpellato il docente di logica Carlo Tabacchi, il quesito che potrebbe essere sbagliato è il numero 6, poiché la risposta individuata come corretta potrebbe essere anche sbagliata. 

Test medicina 2024: cosa succede ora

Se ritenete anche voi che il quesito sia sbagliato, potete segnalarlo al supporto nell'apposito form del sito Accesso Programmato. Nel caso in cui il quesito si rivelasse sbagliato potrebbe non influire nel punteggio finale, come successo negli anni passati.

Le ultime news sul test medicina 2024

 

 

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.