Test medicina 2024: cosa fare se non ricordi il tuo codice etichetta

Test medicina 2024: sono online i risultati anonimi del test del 28 maggio, ordinati secondo il codice etichetta, che però non tutti ricordano. Ecco le strategie per risalire al tuo punteggio

Test medicina 2024: cosa fare se non ricordi il tuo codice etichetta
istock

Test medicina 2024

Fonte: istock

Prima del test medicina 2024 avevamo parlato dell'importanza delle etichette adesive e del loro codice. L'apposizione corretta della coppia di etichette, infatti, permette di associare il vostro punteggio alla scheda anagrafica personale ma non solo: lo stesso codice vi serve per controllare il vostro punteggio ora che punteggi anonimi sono online su Universitaly

Test medicina 2024: punteggi anonimi

Non tutti però ricordano il codice etichetta e dovranno quindi attendere il 19 giugno, quando il CINECA pubblicherà il compito e la scheda anagrafica di ciascun studente su Universitaly. C'è però un modo per risalire al punteggio anonimo anche senza il codice etichetta. Ecco una strategia utile:

  1. Controlla le soluzioni del test di medicina 2024: calcola con precisione il tuo punteggio. Ricordati che vengono assegnati:

    • 1,5 punti per ogni risposta corretta,
    • -0,4 punti per ogni risposta sbagliata,
    • 0 punti per ogni risposta non data.
  2. Calcola il punteggio per ciascun argomento della prova: suddividi i tuoi punteggi per ogni sezione del test.

  3. Confronta i punteggi: nella lista dei candidati ordinata per codice etichetta, cerca il candidato che ha ottenuto i tuoi stessi punteggi parziali per argomento e lo stesso punteggio totale.

In questo modo, dovresti riuscire a risalire al tuo punteggio anche se non ricordi il codice etichetta.

Controlla le soluzioni del test medicina 2024

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.