Test medicina 2024
La graduatoria del test medicina 2024 è stata pubblicata il 10 settembre. Dopo la pubblicazione il sito Universitaly è stato inaccessibile per diverse ore, ma la situazione si è stabilizzata durante le prime ore del pomeriggio. Il punteggio minimo, come previsto in tempi non sospetti, è altissimo: 78,6.
Dopo una prima analisi della graduatoria nazionale uscita il 10 settembre Testbusters ha lanciato un allarme: ci sarebbero ben 32 punteggi massimi in più rispetto alla somma dei 90 di maggio e dei 90 di luglio. I conti, insomma, non tornano.
- Test Medicina 2024, sessione di luglio: quiz con domande e risposte
- Test Medicina 2024, sessione di maggio: quiz con domande e risposte
- Test IMAT 2024: quiz con domande e risposte
Graduatoria test medicina 2024
I candidati con lo status di assegnato e quelli con lo status prenotato che volessero procedere all'immatricolazione, hanno quattro giorni, incluso quello di pubblicazione della graduatoria per procedere all'immatricolazione. Come ci si iscrive all'università?
Immatricolazione all'università
La prima cosa da sapere è per immatricolarsi all'ateneo in cui si è risultati assegnati o prenotati non serve Universitaly: è necessario prendere e leggere attentamente il bando dell'università in cui vi state iscrivendo e seguire tutti i passaggi per l'immatricolazione. Ogni ateneo ha sistemi e modalità diverse, quindi vi consigliamo di prendere in considerazione solo ed esclusivamente le informazioni riportate nel bando e quelle del sito ufficiale.