Test medicina 2023: data e bando Università San Raffaele

Test medicina 2023: quando e come si svolgono i test d'ingresso per Università Vita Salute San Raffaele

Test medicina 2023: data e bando Università San Raffaele
getty-images

TEST MEDICINA 2023

Test medicina 2023: data e bando dell'Università San Raffaele
Fonte: getty-images

Oltre ai test TOLC per medicina 2023 che si svolgeranno ad aprile e luglio, durante l'anno si svolgeranno anche i test d'ingresso dei vari atenei privati, tra cui l'Università Vita Salute San Raffaele. I test del San Raffaele si svolgerà in modalità computer based in due sessioni nelle diversi sedi del test: Milano, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Cagliari.

TEST MEDICINA 2023: UNIVERSITÀ VITA E SALUTE SAN RAFFAELE

L'iscrizione al test medicina 2023 dell'Università San Raffaele di Milano va fatta esclusivamente online entro le ore 12 del 10 febbraio 2023. Per procedere con l'iscrizione non è necessario essere in possesso di un diploma, tuttavia il concorso e la successiva graduatoria sono validi, ai fini dell’immatricolazione, solo per l’anno accademico 2023/2024: eventuali risultati positivi non potranno essere tenuti in considerazione per l’anno accademico successivo. E’ possibile iscriversi al test di ammissione anche se si è già iscritti ad un corso di laurea.

DATE TEST MEDICINA 2023 SAN RAFFAELE

Ecco il calendario delle prove d'ingresso 2023:

  • Prima sessione: 24 e 25 febbraio 2023
  • Seconda sessione: 24 e 25 marzo 2023

Per informazioni sulle iscrizioni e sui test vi consigliamo di leggere attentamente il bando ufficiale a questo indirizzo

Le news sul test d'ingresso a medicina:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.