Test medicina 2023: quando esce il secondo scorrimento

Test medicina 2023: quando esce il secondo scorrimento di graduatoria, quali termini rispettare per l'immatricolazione e per la conferma di interesse

Test medicina 2023: quando esce il secondo scorrimento
getty-images

Test medicina 2023

Fonte: getty-images

Il 13 settembre il CINECA ha pubblicato il primo scorrimento di graduatoria del test medicina 2023. Attualmente il punteggio minimo per entrare è arrivato a a 57,51, posizione 16.982 a Medicina Messina MedBioTec. Gli studenti assegnati (e i prenotati che intendono iscriversi) devono procedere all'immatricolazione entro le ore 12 del quinto giorno successivo alla pubblicazione - incluso il giorno della pubblicazione stessa graduatoria. 

Quando esce il secondo scorrimento di graduatoria medicina 2023

Un nuovo scorrimento di graduatoria, il secondo, verrà pubblicato il 20 settembre, con le stesse modalità della pubblicazione del primo. Verso le ore 11 la graduatoria aggiornata verrà pubblicata nell'area riservata a ciascun studente sul sito Accesso Programmato. Da quel momento gli studenti dovranno seguire le scadenze già note per procedere all'immatricolazione all'università oppure a confermare di interesse a rimanere in graduatoria. 

Le ultime news sul TOLC MED 2023

Le ultime novità sul ricorso e sulla graduatoria: 

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.