Test medicina 2023: quando esce il quinto scorrimento

Graduatoria test medicina 2023: quando esce il quinto scorrimento, cosa aspettarsi e news sul TOLC MED di quest'anno e dell'anno prossimo

Test medicina 2023: quando esce il quinto scorrimento
getty-images

Test medicina 2023

Fonte: getty-images

Il quarto scorrimento di graduatoria del TOLC MED 2023 è online a partire da 4 ottobre. Il nuovo punteggio minimo per entrare si attesta a 57.34, posizione 17.311 in graduatoria. Gli studenti, come successo anche per gli altri scorrimenti, sono invitati a immatricolarsi o confermare lìinteresse a rimanere in graduatoria a seconda del loro status.

Graduatoria test medicina 2023

Gli studenti che confermeranno l'interesse a rimanere in graduatoria dovranno poi aspettare il prossimo scorrimento, il quinto, la cui pubblicazione è prevista per il giorno 11 novembre. Dopo l'uscita anche del quinto scorrimento, con le stesse modalità e tempistiche di quelli precedenti, dovranno immatricolarsi o confermare ancora l'interesse. 

TOLC MED 2023: le novità

Mentre la graduatoria continua a scorrere, c'è un primo aggiornamento sulla situazione ricorsi a medicina 2023. Il T.A.R. del Lazio ha accolto un ricorso. Ecco cosa sapere:

È stata inoltre lanciata una petizione per chiedere l'abolizione del TOLC MED: qui trovate i dettagli

Se invece volete partecipare al TOLC MED 2024, qui trovate tutte le informazioni che vi servono:

Un consiglio in più