Test medicina 2023
Sono iniziati il 15 luglio i TOLC MED della sessione estiva: oltre 80mila candidati svolgeranno la prova selettiva entro il 25 luglio. Il funzionamento è lo stesso di aprile ma vale la pena ricordarsi le date rilevanti post test medicina 2023, a partire dal giorno in cui uscirà il punteggio equalizzato.
TOLC MED 2023: punteggio equalizzato
Come sottolinea il CISIA, come per la sessione di aprile, nella giornata successiva al test ogni partecipante troverà sulla propria area riservata un report riepilogativo che indicherà il numero di risposte esatte, non date ed errate per ogni sezione. Venerdì 28 luglio a partire dalle 11:00, l’area riservata di ciascun candidato presenterà anche il punteggio equalizzato del test medicina 2023 e informazioni di dettaglio sull’andamento delle singole discipline presenti nel test.
Test medicina 2023: graduatoria
Dal 31 luglio e fino al 24 agosto gli studenti dovranno inoltrare l'istanza di inserimento in graduatoria, seguendo le indicazioni che il MUR condividerà nei prossimi giorni. La graduatoria sarà poi disponibile dal 5 settembre.