Test medicina 2023: quando ci si può iscrivere alla sessione di luglio

Test medicina 2023: chi vuole partecipare solo alla sessione di luglio deve aspettare a iscriversi, ecco perché

Test medicina 2023: quando ci si può iscrivere alla sessione di luglio
getty-images

TEST MEDICINA 2023

Test medicina 2023, quando iscriversi alla sessione di luglio
Fonte: getty-images

Le iscrizioni alla sessione di aprile del test di medicina 2023 (che si svolgerà dal 13 al 25) continueranno fino alle ore 14 del 3 aprile. Sappiamo già che nel primo giorno utile si sono iscritti oltre 42mila aspiranti studenti e che non è obbligatorio, per chi vuole entrare a medicina, partecipare a entrambe le sessioni, ma in rete gli studenti che vogliono partecipare anche o solo alla sessione di luglio, iniziano a chiedersi quando potranno iscriversi. 

TEST MEDICINA 2023: ISCRIZIONI

I candidati che vogliono fare solo la prova a luglio potranno iscriversi a partire da un mese prima dell'inizio della sessione (previsto il 15 luglio) e quindi, nel caso in cui non volessero partecipare alla sessione di aprile, devono aspettare la seconda finestra temporale utile per le iscrizioni. 

Vi ricordiamo che a partire da quest'anno possono fare il TOLC MED anche gli studenti iscritti alla quarta superiore: il punteggio fatto nel 2023 sarà valido per lla graduatoria dell'anno accademico 2024-25. 

Leggi anche:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più