Test medicina 2023: punteggio minimo terzo scorrimento di graduatoria

Test medicina 2023: punteggio minimo per entrare aggiornato al terzo scorrimento di graduatoria e posizione dell'ultimo prenotato in graduatoria

Test medicina 2023: punteggio minimo terzo scorrimento di graduatoria
getty-images

Test medicina 2023

Graduatoria test medicina 2023: punteggio minimo per entrare aggiornato al terzo scorrimento
Fonte: getty-images

Anche il terzo scorrimento della graduatoria di medicina 2023 è fuori. Il terzo scorrimento è stato pubblicato dal CINECA il 27 settembre all'interno dell'area personale di ciascun studente sul sito accesso programmato. Il prossimo scorrimento, il quarto, è atteso per mercoledì 4 ottobre. 

Terzo scorrimento graduatoria test medicina 2023

Il punteggio minimo per entrare aggiornato al terzo scorrimento della graduatoria del TOLC MED 2023 è pari a 57,40, posizione 17.204 della graduatoria. Chi risulta assegnato al terzo scorrimento è tenuto ad immatricolarsi entro le ore 12 del quinto giorno successivo alla pubblicazione - incluso il giorno della pubblicazione stessa. Chi risulta prenotato su una scelta successiva può immatricolarsi nella sede e nel corso nei termini stabiliti o confermare l'interesse a rimanere nella graduatoria. Lo stesso vale per chi ha lo status in attesa o fine posti. 

TOLC MED 2023: le ultime novità

Mentre la graduatoria continua a scorrere, c'è un primo aggiornamento sulla situazione ricorsi a medicina 2023. Il T.A.R. del Lazio ha accolto un ricorso. Ecco cosa sapere:

Un consiglio in più