Test medicina 2023: punteggio minimo aggiornato al decimo scorrimento

Test medicina 2023: ecco il punteggio minimo aggiornato al decimo scorrimento di graduatoria . Di quanto si è abbassato e quando esce l'undicesimo scorrimento

Test medicina 2023: punteggio minimo aggiornato al decimo scorrimento
getty-images

Test medicina 2023

Test medicina 2023, punteggio minimo aggiornato al decimo scorrimento
Fonte: getty-images

Il decimo scorrimento della graduatoria del test medicina 2023 è online da giovedì 16 novembre. Lo scorrimento è consultabile, come quelli precedenti, all'interno dell'area riservata agli studenti. Vediamo insieme gli aggiornamenti del decimo scorrimento in attesa dell'undicesimo e qual è il punteggio minimo aggiornato per entrare. 

Punteggio minimo aggiornato al decimo scorrimento

Il punteggio minimo per entrare a medicina 2023 aggiornato al decimo scorrimento è pari a 57.16 (uguale al nono) posizione 17.753 a Messina MedBioTec. La graduatoria è infatti cambiata di sole 18 posizioni durante l'ultimo scorrimento. 

Ora gli studenti assegnati sono tenuti ad immatricolarsi entro le ore 12 del quinto giorno successivo alla pubblicazione - incluso il giorno della pubblicazione stessa. Chi risulta prenotato su una scelta successiva può immatricolarsi nella sede e nel corso nei termini stabiliti o confermare l'interesse a rimanere nella graduatoria. Devono confermare l'interesse anche gli studenti in attesa o fine posti. 

Undicesimo scorrimento graduatoria test medicina 2023

L'undicesimo scorrimento di graduatoria del test medicina 2023 verrà pubblicato giovedì 23 novembre, sempre all'interno dell'area riservata agli studenti.

TOLC MED 2024

Se pensi di riprovare il test medicina per l'anno accademico 2024-25, ti torneranno utili queste informazioni:

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.