Test medicina 2023: al via le iscrizioni al TOLC-MED

Test medicina 2023: dal 13 marzo le future matricole di medicina possono iscriversi al nuovo TOLC-MED da effettuare tra il 13 e il 22 aprile

Test medicina 2023: al via le iscrizioni al TOLC-MED
getty-images

Test medicina 2023

Test medicina 2023: iscrizioni al via
Fonte: getty-images

La prima sessione in cui verrà somministrato il TOLC-MED, il nuovo test medicina 2023 che si svolge al PC, inizia il 13 aprile e continua fino al 22 dello stesso mese. Come anticipato gli studenti potranno iscriversi alle prove a partire almeno dal trentesimo giorno prima dell’inizio del periodo di erogazione e fino al decimo giorno prima dell’inizio. In un post condiviso su Instagram il CISIA ha fatto sapere che le iscrizioni al TOLC MED e VET saranno disponibili a partire dal pomeriggio del 13 marzo. 

Iscrizione test medicina 2023

Le iscrizioni al nuovo TOLC-MED aprono il 13 marzo. Da oggi e fino al 3 aprile gli studenti potranno iscriversi al test. Per completare correttamente l'iscrizione dovete prima di tutto leggere il bando del vostro ateneo e seguirne le istruzioni:

L’iscrizione al test TOLC per tutti i candidati deve essere effettuata attraverso il sito web del CISIA www.cisiaonline.it. Gli studenti dovranno pagare una quota di 30 euro per svolgere il test, pagamento che se andato a buon fine sarà registrato all'interno dell'area riservata. 

Cosa e come studiare per il TOLC-MED 2023

Studia dai manuali specifici per il nuovo test ed esercitati con quiz e simulazioni: 

Cosa sapere sul test di medicina

Leggi i contenuti dedicati al nuovo test di medicina:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più