Test medicina 2023: importanti chiarimenti dal CISIA

Test medicina 2023: importanti chiarimenti dal CISIA sull'uscita della graduatoria. Ecco il link da tenere sotto controllo

Test medicina 2023: importanti chiarimenti dal CISIA

Test medicina 2023

Test medicina 2023: importanti chiarimenti sull'uscita della graduatoria

Manca un giorno alla pubblicazione della graduatoria di merito nominativa del test medicina 2023. Non sappiamo a che ora uscirà - gli anni scorsi è stata pubblicata sempre tra le ore 11 e le 14 - ma possiamo dirvi quale link tenere sotto controllo

Aggiornamento 5 settembre: la graduatoria è online dalle 7 circa. Qui le indicazioni per consultarla e le news sul punteggio minimo per entrare.

TOLC MED 2023: dove trovare la graduatoria quando esce

Sulla pubblicazione della graduatoria il CISIA ha sottolineato che il sito a cui fare riferimento non è quello del CISIA.

"Per la pubblicazione delle graduatorie di merito nazionali nominative il riferimento è il sito accessoprogrammato.miur.it, su cui si legge l’indicazione per l’accesso all’area personale di ciascun partecipante: ap-graduatorie.cineca.it.

È importante quindi sapere che non sarà CISIA a pubblicare la graduatoria, e che la graduatoria stessa non verrà riportata in alcun modo nelle aree riservate del consorzio, che si è occupato unicamente dello sviluppo e dell’erogazione delle prove."

Graduatoria test medicina 2023

Come funziona la graduatoria e come viene ordinata? Ne abbiamo parlato nei seguenti contenuti:

Un consiglio in più