Test medicina 2023, il bilancio della prima giornata dei TOLC MED

Test medicina 2023, il bilancio della prima giornata dei TOLC MED: oltre 5mila test somministrati

Test medicina 2023, il bilancio della prima giornata dei TOLC MED
getty-images

Test medicina 2023

Test medicina 2023, il bilancio della prima giornata
Fonte: getty-images

Sono oltre cinquemila i TOLC-MEDVET erogati nel primo giorno della sessione di aprile, il 13. “Tutto si è svolto in un clima di serenità” questo il commento a caldo del direttore CISIA Giuseppe Forte, al termine dei turni pomeridiani del primo giorno. I test hanno registrato una percentuale di presenza, rispetto alle iscrizioni, del 94%.

L’erogazione è avvenuta con regolarità. Siamo soddisfatti sia perché la complessa macchina dei TOLC-MED e VET ha funzionato, sia perché le commissioni d’aula ci riferiscono di un clima positivo, è così – del resto – che vanno intesi questi test: un’occasione in cui fra mondo accademico, CISIA, studenti e studentesse, si genera una sorta di alleanza virtuosa, fatta di rispetto dei ruoli, rispetto delle regole, valorizzazione delle competenze, equità”, precisa Forte. 

Le ultime novità sul test di medicina

Studia ed esercitati con questi manuali:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più