Test medicina 2023 Campus Bio-Medico: data e bando

Test medicina 2023 Campus Bio-Medico: come e quando si svolge il test, come iscriversi e informazioni dal bando

Test medicina 2023 Campus Bio-Medico: data e bando
getty-images

TEST MEDICINA 2023

Test medicina 2023 Campus Bio-Medico: data e bando
Fonte: getty-images

Come sappiamo il test medicina 2023 per gli atenei statali sarà molto diverso dal passato: il MUR ha deciso che il test si svolgerà in modalità TOLC ad aprile e luglio. Ma oltre ai TOLC per gli statali, durante l'anno le matricole interessate a diventare medici possono affrontare anche i test d'ingresso dei vari atenei privati, come il Campus Bio-Medico. 

TEST MEDICINA 2023 CAMPUS BIO-MEDICO

Il test d'ammissione a medicina per l'anno accademico 2023-24 del Campus Bio-Medico si svolgerà il 17 marzo 2023, la prova sarà scritta e aperta anche agli studenti della quarta superiore che intendono poi iscriversi all'anno accademico successivo (2024-25). Il test selezionerà 144 matricole. 

ISCRIZIONE ALLA PROVA

Per iscriversi al test medicina 2023 del Campus Bio-Medico c'è tempo fino alle 13 del 3 marzo. Per capire come iscriversi al test, come pagare il contributo di iscrizione e scoprire tutte le altre informazioni, vi consigliamo di leggere attentamente il bando ufficiale

Le news sul test d'ingresso a medicina:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.