Test medicina 2023: a che ora esce il quinto scorrimento

Test medicina 2023: le aspiranti matricole aspettano il quinto scorrimento di graduatoria. Ecco a che ora dovrebbe uscire l'11 ottobre

Test medicina 2023: a che ora esce il quinto scorrimento
getty-images

Test medicina 2023

La graduatoria del test medicina 2023 procede con i suoi scorrimenti. Il 4 ottobre è uscito il quarto scorrimento e il punteggio minimo aggiornato è sceso a 57.34, posizione 17.311 in graduatoria.

Quinto scorrimento di graduatoria test medicina 2023

Fonte: getty-images

L'11 ottobre uscirà il quinto scorrimento di graduatoria, verrà pubblicato dal CINECA all'interno dell'area personale di ciascun studente sul sito Accesso Programmato sempre verso le ore 11. Il punteggio minimo continuerà quindi a scendere, seppur lentamente (scopri qui fino a quanto). Dopo la pubblicazione dell'ultimo scorrimento, gli aspiranti studenti assegnati sono tenuti ad immatricolarsi entro le ore 12 del quinto giorno successivo alla pubblicazione - incluso il giorno della pubblicazione stessa. Chi risulta prenotato su una scelta successiva può immatricolarsi nella sede e nel corso nei termini stabiliti o confermare l'interesse a rimanere nella graduatoria. Devono confermare l'interesse anche gli studenti in attesa o fine posti. 

Le news sul test di medicina

Le informazioni da conoscere se ripeterai il test nel 2024:

Un consiglio in più