Test medicina 2023, online il punteggio equalizzato

Test medicina 2023, online il punteggio equalizzato. Gli aggiornamenti dal CISIA

Test medicina 2023, online il punteggio equalizzato
getty-images

Test medicina 2023

Fonte: getty-images

Come anticipato, il punteggio equalizzato è disponibile per i candidati del test medicina 2023 che hanno svolto i TOLC MED nella prima sessione, a partire dal pomeriggio 28 aprile.  

TOLC MED 2023: punteggio equalizzato

Il CISIA ha fatto sapere che la pubblicazione dei punteggi equalizzati dei TOLC MED e VET di aprile era fissato per le 15:30 di venerdì 28 aprile. Trovate tutte le informazioni nel video ufficiale del Consorzio (compresa la spiegazione sull'equalizzazione del punteggio). E' però importante ricordarsi che le ipotesi sul punteggio minimo per entrare a medicina sono solo ipotesi, perché questi punteggi non tengono conto di due fattori: che si potrà ripetere il test nella sessione di luglio e, inoltre, che una parte dei candidati è ancora in quarta superiore. 

Come prepararti al test di luglio

Se devi prepararti al test di luglio per migliorare il tuo punteggio, scegli gli alleati giusti:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più