Test medicina 2023: a che ora esce il punteggio equalizzato

Test medicina 2023: il punteggio equalizzato sarà disponibile dalle ore 11 nell'area riservata di ciascun studente

Test medicina 2023: a che ora esce il punteggio equalizzato
getty-images

Test medicina 2023

Test medicina 2023, a che ora esce il punteggio equalizzato
Fonte: getty-images

Conclusi i TOLC MED 2023 validi per l'ammissione all'anno accademico che in augurerà a settembre, gli studenti ora aspettano di conoscere il loro punteggio equalizzato. Il punteggio del test di ciascun studente viene equalizzato a partire da un coefficiente di equalizzazione. Qui trovate una spiegazione che vi aiuterà a capire come si equalizza un punteggio

TOLC MED 2023: punteggio equalizzato

Il punteggio equalizzato sarà disponibile nell'area riservata di ciascun studente a partire dalle ore 11 del 28 luglio. Oltre al punteggio equalizzato, troveranno anche e informazioni dettagliate sull’andamento delle singole discipline presenti nel test. 

Graduatoria test medicina 2023

Dal 31 luglio e fino al 24 agosto gli studenti dovranno inoltrare l'istanza di inserimento in graduatoria, seguendo le indicazioni che il MUR condividerà nei prossimi giorni. La graduatoria sarà poi disponibile dal 5 settembre. 

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.