Indice
Graduatoria test medicina 2023
Anche se il test medicina continua a essere al centro delle polemiche a causa dei ricorsi per le irregolarità, i candidati che hanno superato la prova e sono in posizione utile in graduatoria, possono continuare a immatricolarsi e a confermare l'interesse a rimanere in lizza per i futuri scorrimenti.
Graduatoria test medicina 2023: a che ora esce il primo scorrimento e dove trovarlo
La graduatoria, dicevamo, continuerà a scorrere: il primo scorrimento è online dalle ore 11 circa del 13 settembre. Il primo scorrimento è consultabile all'interno dell'area riservata a ciascun studente sul sito Accesso Programmato. Il prossimo scorrimento, il secondo, è atteso per la prossima settimana. Il punteggio minimo per entrare a medicina 2023 aggiornato al primo scorrimento di graduatoria è pari a 57,51, posizione 16.982 a Medicina Messina MedBioTec.
Cosa succede dopo il primo scorrimento
Come sempre, chi risulta assegnato è tenuto ad immatricolarsi entro le ore 12 del quinto giorno successivo alla pubblicazione - incluso il giorno della pubblicazione stessa. Chi risulta prenotato su una scelta successiva può immatricolarsi nella sede e nel corso nei termini stabiliti o confermare l'interesse a rimanere nella graduatoria. Lo stesso vale per chi ha lo status in attesa o fine posti.
Le ultime novità sul ricorso e sulla graduatoria: