Test medicina 2023: a che ora esce la graduatoria domani

Test medicina 2023: a che ora esce la graduatoria il 5 settembre? Non c'è una risposta, ma possiamo dirvi le nostre ipotesi

Test medicina 2023: a che ora esce la graduatoria domani
getty-images

Test medicina 2023

La graduatoria del test medicina 2023 uscirà il 5 settembre. Per conoscere la loro posizione i candidati dovranno collegarsi nella loro area riservata su Accesso Programmato (e non sul sito del CISIA come già chiarito dal Consorzio stesso).

Aggiornamento 5 settembre: la graduatoria è online dalle 7 circa. Qui le indicazioni per consultarla e le news sul punteggio minimo per entrare.

A che ora esce la graduatoria del test medicina 2023

Test medicina 2023: a che ora esce la graduatoria
Fonte: getty-images

A che ora uscirà domani la graduatoria del TOLC MED 2023? C'è chi dice 15, chi tarda mattina, chi è convinto sarà disponibile già dalle prime ore del mattino. In realtà non c'è una risposta a questa domanda poiché nel decreto del MUR è indicato solo il giorno di pubblicazione (il 5 settembre) e non l'orario. 

Graduatoria test medicina 2023

Nonostante non ci sia un orario preciso per la pubblicazione della graduatoria, se ci volessimo basare sull'orario di uscita degli anni scorsi, possiamo ipotizzare che esca in tarda mattinata, verso le ore 11. Dobbiamo però considerare che solo nel 2022 fu resa disponibile già a partire dalle ore 7. Per questo vi consigliamo di collegarvi dalla prima mattina e controllare periodicamente nella vostra area riservata. 

Un consiglio in più