Test medicina 2022: analisi secondo scorrimento di graduatoria

Di Maria Carola Pisano.

Test medicina 2022: è online il secondo scorrimento di graduatoria su Universitaly. Ecco cosa fare ora, analisi e punteggio minimo aggiornato

TEST MEDICINA 2022

Test medicina 2022: online il secondo scorrimento di graduatoria su Universitaly
Test medicina 2022: online il secondo scorrimento di graduatoria su Universitaly — Fonte: getty-images

È online il secondo scorrimento di graduatoria su Universitaly, le aspiranti matricole possono controllare l'aggiornamento della graduatoria del test medicina 2022 nell'area riservata a ciascun studente.  

Iscriviti anche tu al gruppo Facebook Test medicina per confrontarti con i tuoi futuri colleghi, chiedere consigli sulla graduatoria  e le sedi, e rimanere sempre aggiornato su tutte le novità sul numero chiuso.

SECONDO SCORRIMENTO GRADUATORIA TEST MEDICINA 2022

Così come per il primo scorrimento, i candidati prenotati che intendono rimanere in graduatoria e aspettare quindi gli altri scorrimenti deve entrare nella propria area riservata sul sito di Universitaly e dare la conferma d’interesse entro le ore 12.00 del quinto giorno lavorativo successivo alla pubblicazione della graduatoria o dello scorrimento. Il secondo scorrimento verrà pubblicato il 21 ottobre.   

PUNTEGGIO MINIMO PER ENTRARE

Il punteggio minimo aggiornato al secondo scorrimento è pari a 33, posizione 13.982 a Messina MedBioTec. Chiusa la graduatoria di Medicina Milano Bicocca.