TEST MEDICINA 2022
Oltre al test d'ingresso per medicina 2022 alle università statali di settembre, durante l'anno si svolgeranno quelli dei vari atenei privati, tra cui l'Università Vita e Salute San Raffaele. Il test del San Raffaele si svolgerà dal 26/2/2022 al 5/3/2022, in modalità computer based. Queste le sedi del test: Milano, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Cagliari.
TEST MEDICINA 2022: SAN RAFFAELE
Per l'iscrizione non è necessario essere in possesso del diploma, durante l'iscrizione verranno richiesti solo i dati della scuola superiore. Anche gli alunni non iscritti all'ultimo anno delle superiori possono partecipare al test ma è necessario sapere che per la successiva iscrizione, in caso di superamento della prova, sarà indispensabile essere in possesso del diploma.
I posti disponibili per il test medicina 2022 del San Raffaele sono 552, per l'iscrizione non è necessario essere in possesso del diploma, durante l'iscrizione verranno richiesti solo i dati della scuola superiore. Anche gli alunni non iscritti all'ultimo anno delle superiori possono partecipare al test ma è necessario sapere che per la successiva iscrizione, in caso di superamento della prova, sarà indispensabile essere in possesso del diploma. L'iscrizione al test medicina 2022 si può fare dal 2/11/2021 alle ore 12.00 del 18/2/2022.
Scopri le informazioni per i test delle università private: