TEST MEDICINA 2022
Le aspiranti matricole che hanno svolto il test medicina 2022 il giorno 6 settembre possono accedere ai punteggi anonimi ordinati secondo il codice etichetta. I risultati sono sì anonimi ma gli studenti che ricordano il codice alfanumerico della coppia di etichette applicate il giorno della prova sul foglio risposte e sulla scheda anagrafica, possono risalire facilmente al punteggio raggiunto.
TEST MEDICINA 2022: PUNTEGGI ONLINE SU UNIVERSITALY
Per controllare i risultati anonimi del test medicina 2022 è sufficiente entrare nella propria area riservata su Universitaly e cercare il proprio codice etichetta. Se non si ricorda il proprio codice è necessario aspettare il 23 settembre, data in cui il MUR caricherà nell'area riservata il modulo risposte e la scheda anagrafica di ciascun studente. A margine della pubblicazione dei risultati e una volta ordinati si faranno le prime ipotesi rispetto al punteggio minimo per entrare a medicina 2022, dato che però non tiene conto delle preferenze inserite da ciascun studente. Per sapere con certezza il punteggio minimo per entrare è quindi necessario aspettare la graduatoria nominativa nazionale che verrà pubblicata il 29 settembre.
Leggi anche:
- Cosa fare se il test è andato male
Le alternative in Italia e all'estero - Punteggio minimo previsto
Le previsioni degli esperti a partire dai risultati anonimi - Problemi con il quesito 53: cosa succede ora
Ecco quali problemi hanno riscontrato gli studenti - L'analisi degli esperti
qual era il livello di difficoltà della prova? Ci sono previsioni sul punteggio per entrare? Ecco le risposte degli esperti - Test medicina 2022: valanga di segnalazioni
Irregolarità e segnalazioni il giorno della prova: la denuncia di Consulcesi - Test medicina 2022: boom di bocciati
Oltre 10mila bocciati in più rispetto all'anno scorso