Test medicina 2022: entro quando pagare il bollettino per l'iscrizione

Test medicina 2022: ecco entro quando devi pagare il bollettino per perfezionare l'iscrizione al test d'ingresso del 6 settembre, pena l'esclusione dalla prova

Test medicina 2022: entro quando pagare il bollettino per l'iscrizione
getty-images

TEST MEDICINA 2022

Test medicina 2022: entro quando devi pagare il bollettino
Fonte: getty-images

Gli aspiranti camici bianchi che il 6 settembre svolgeranno il test di medicina 2022 dovranno perfezionare la loro iscrizione: dopo essersi registrati correttamente su Universitaly e aver finalizzato l'iscrizione sul portale, devono pagare il bollettino per il contributo del test nell'ateneo in cui lo svolgeranno. 

TEST MEDICINA 2022: ISCRIZIONE

Per generare il bollettino da pagare gli studenti devono seguire le istruzioni presenti nel bando dell'ateneo in cui sosterranno il test: 

Dopo aver generato il bollettino gli aspiranti camici bianchi dovranno pagarlo entro il 1 agosto. Solo allora l'iscrizione al test sarà conclusa. 

Successivamente il Ministero dell'Università e della Ricerca pubblicherà il numero degli iscritti al test medicina 2022, che si contenderanno 14.740 posti disponibili, ma alcuni atenei hanno già pubblicato il dato parziale:

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.