Test medicina 2021: ultime ore per l'iscrizione. Ecco come fare

Di Maria Carola Pisano.

Test medicina 2021: come iscriversi alla prova d'ammissione del 3 settembre. Ultime ore per completare iscrizione su Universitaly

TEST MEDICINA 2021

Test medicina 2021: ancora poche ore per iscriversi alla prova, ecco come fare
Test medicina 2021: ancora poche ore per iscriversi alla prova, ecco come fare — Fonte: istock

Gli studenti che il 3 settembre vogliono affrontare il test medicina 2021 (segui qui il live della prova) hanno ancora poche ore per iscriversi alla prova d'ammissione sul portale del MUR Universitaly. Il termine ultimo per inoltrare l'iscrizione è fissato per le ore 15 di oggi 22 luglio.  

MEDICINA 2021, COME ISCRIVERSI

L'iscrizione al test medicina 2021 prevede due fasi. Prima di tutto è necessario registrarsi su Universitaly. Al momento dell'iscrizione dovrete indicare tutti i vostri dati e le sedi per le quali vuole concorrere, in ordine di preferenza.

Importante: la sede in cui svolgerà il test medicina 2021 non sarà però quella indicata come prima preferenza ma l'ateneo più vicino all'indirizzo di residenza degli studenti.

Dopo aver completato l'iscrizione su Universitaly, entro le ore 15, dovete pagare il contributo al test da versare all'università in cui si svolgerà la prova entro il 2 agosto.

Per scoprire come pagare il contributo dovete leggere attentamente il bando interno all'ateneo e seguire tutte le indicazioni presenti nel documento.

Se ancora non sapete in quale ordine inserire le preferenze: